Lory Del Santo: “Ecco cosa è successo con Marco durante Pechino Express”

pechino-express-2016-innamorati-lory-del-santo-marco-cucoloLory Del Santo e il suo toy boy Marco Cucolo sono Innamorati di fatto e… di nome. È questo infatti il nome della coppia che comporranno a Pechino Express.

Ancora non si sa nulla su come sia andata la loro avventura zaino in spalla, ma pare che tra i due ci siano stati parecchi problemi. Ad ammetterlo la stessa coppia sulle pagine del settimanale Oggi.

Mi ero illusa che Marco fosse in grado di reggere da solo il timone – ha dichiarato Lory Del Santo – Invece, se non avessi preso in mano le redini della situazione, a Pechino Express saremmo stati eliminati subito“.

Marco non è affatto d’accordo: “La verità è un’altra – interviene – in questa gara l’unione fa la forza. Eppure, nonostante le mie perplessità, all’inizio Lory si è ostinata a volermi affidare totalmente la regia. Solo dopo essersi scottata si è decisa a puntare sul gioco di squadra, come sostenevo io…“.

Niente separazione però: la coppia ne è uscita più forte che mai: “I litigi sono stati numerosi, ma mai seri. In compenso, ci siamo sempre aiutati e sostenuti. Oggi siamo più complici” racconta Marco.

“Grazie a Pechino Express ho scoperto quanto Marco sia fifone e quanto tenda ad abbattersi di fronte alle difficoltà, ma per l’ennesima volta ho avuto la prova della sua bontà – aggiunge Lory del Santo – Dal mio canto, a Pechino ho mostrato i lati più spigolosi del mio carattere. Pensavo di saper controllare perfettamente le mie emozioni davanti alle telecamere. Mi sbagliavo. Tra lo stress della gara, la paura di non riuscire a trovare un tetto sotto cui dormire, i crampi allo stomaco per la fame e l’ambiente iper competitivo, mio malgrado, a volte mi sono lasciata andare a sfoghi violenti”. 

Quando si sono tolti lo zaino di Pechino Express dalle spalle, Lory e Marco hanno optato per un più comodo trolley e sono partiti alla volta di New York per rilassarsi e riprendere in mano le redini della loro relazione.

“Terminato il programma le tensioni si sono sciolte” assicura la showgirl.

Impostazioni privacy