Beautiful%2C+dal+12+al+17+settembre%3A+Steffy+e+Wyatt+presto+sposi%2C+il+segreto+di+Ridga+vacilla
sologossipit
/2016/09/12/beautiful-dal-12-al-17-settembre/amp/
Programmi TV

Beautiful, dal 12 al 17 settembre: Steffy e Wyatt presto sposi, il segreto di Ridga vacilla

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

BEAUTIFUL 12 SETTEMBRE

Ridge ribadisce a Caroline che deve mantenere il segreto sul bambino ma quando lo vede tra le braccia di Thomas, il suo vero padre, comincia ad essere spaventata. Nicole rivela a Zende quanto le faccia male la sua decisione non sapendo della relazione tra il suo ex e l’amica Sasha.

BEAUTIFUL 13 SETTEMBRE

Mentre Rick rivela a Maya l’intenzione di scalare nuovamente i vertici della Forrester e vendicarsi di Ridge, Caroline confessa al marito di essere profondamente a disagio sapendo che è Thomas il padre di suo figlio. Nicole, invece, scopre la relazione tra Zende e Sasha.

BEAUTIFUL 14 SETTEMBRE

Ridge è a pranzo con Caroline quando si accorge che qualcuno li sta fissando. Rimasto solo, si avvicina a lui il dottor Wolin che, dopo aver saputo della nascita del bambino, gli ricorda che non ci sono possibilità che sia lui il padre. Rick confessa a Thomas la sua decisione: dimostrare a tutti che non ci si può fidare di Ridge.

BEAUTIFUL 15 SETTEMBRE

Charlie sta esaminando i filmati del parcheggio quando si ritrova di fronte ad una scena che lo sconvolge: Liam che sviene di fronte a Quinn. Nicole riferisce a Julius e Vivienne della relazione tra Zende e Sasha ma l’uomo preferisce restare fuori dalla vicenda. Sasha si presenta da Zende con una bottiglia di vino. Lui le rivela di aver raccontato tutto a Nicole e lei ne è piacevolmente sorpresa dal momento che per lei non è stato solo sesso.

BEAUTIFUL 16 SETTEMBRE

Charlie mostra il filmato di Liam e Quinn a Wyatt il quale si reca subito dalla madre per chiedere spiegazioni. Lei si difende dicendo di aver portato Liam in ospedale ma, in auto, lui si sarebbe svegliato e avrebbe rifiutato ogni aiuto andando via. Quinn, poi, chiede ad Eric un’aspettativa per poter lasciare Los Angeles. Nel frattempo, il dottor Wolin cerca di dire a Ridge che il bambino di Caroline non può essere suo ma lo stilista reagisce duramente.

BEAUTIFUL 17 SETTEMBRE

Liam sta lentamente recuperando la memoria e Quinn è terrorizzata all’idea di perderlo. Nel frattempo, Steffy e Wyatt hanno deciso di sposarsi mentre Katie cerca di fare pace con Brooke invitandola a cena durante la quale si lascia prendere dalle insicurezze e fa una scenata a Bill e Brooke accusandoli di non fidarsi di loro. Bill cerca di calmare la moglie e anche Brooke è molto preoccupata per la salute della sorella, sempre più in balìa delle sue debolezze.

Published by