Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, finalmente le foto delle nozze

 

Dopo giorni di rumors e polemiche con alcuni fans che hanno addirittura messo in dubbio la celebrazione del matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, arrivano finalmente le foto del giorno più bello dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

cristian-gallella-e-tara-gabrielettoCRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO, LE FOTO DELLE NOZZE

Per la gioia di tutti i fans di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, il settimanale Di Più ha pubblicato in esclusiva le foto del matrimonio. Nelle immagini, Tara ha indossato prima un abito azzurro per il rito civile e poi il tradizionale abito bianco in occasione dei festeggiamenti.cristian-gallella-e-tara-gabrieletto1

Dopo il rito civile, Cristian e Tara hanno detto sì a Capua con il rito celtico. Subito dopo la coppia ha festeggiato in compagnia di amici e parenti in una location da sogno. Il filmato delle nozze verranno mostrate nella prima puntata della nuova stagione di Verissimo. Nel frattempo, il settimanale di Più ha pubblicato le prime foto.

cristian-gallella-e-tara-gabrieletto2“Volevamo un rito solenne ma non volevamo sposarci in chiesa perché non siamo praticanti”, hanno spiegato al settimanale. L’ex tronista ha indossato uno smoking per il tronista mentre Tara ha scelto un abito scollatissimo. Dopo i festeggiamenti, la coppia è partita per il viaggio di Nozze in Madagascar.

cristian-gallella-e-tara-gabrieletto3

Impostazioni privacy