Denny Mendez è diventata mamma: ecco lo splendido nome della piccola

Denny Mendez è divenata mamma per la prima volta. L’ex Miss Italia, dopo aver atteso a lungo, ha potuto finalmente stringere tra le sue braccia il frutto del suo amore con il produttore Oscar Generale.

denny-mendezDANNY MENDEZ HA PARTORITO

Denny Mendez ha dato alla luce la sua bambina venerdì 9 settembre a Los Angeles. La piccola pesa 3 kg e sia la mamma che la bambina stanno benissimo. I paparazzi hanno cominciato a dare la caccia alle prime immagini della neo arrivata ma il papà ha garantito un servizio di sicurezza speciale.

“Amore mio – scrive il produttore su Facebook – ho iniziato a tenerti la mano, guardarti negli occhi senza mai spostare il mio sguardo, poi dopo averti detto Ti amo, mi hai reso padre di una bellissima bambina di nome India Nayara, felice di dividere il resto della nostra vita, grazie di esistere, il tuo piccolo grande uomo Oscar…”.

Oscar Generale è piementose ma da anni vive e lavora negli Stati Uniti. Accanto alla bellissima Denny Mendez ha trovato la donna della sua vita con cui ha realizzato il sogno di formare una famiglia. L’arrivo della piccola India Nayara rappresenta la realizzazione di un sogno per entrambi. Non ci resta che fare tanti auguri a mamma Denny e papà Oscar.

Impostazioni privacy