Miss Italia: il web (di nuovo) contro Alice Sabatini, ecco cosa ha fatto

L’edizione del 2015 di Miss Italia sarà per sempre ricordata per la gaffe della vincitrice, Alice Sabatini, sulla seconda guerra mondiale. Ma se la povera Alice pensava di averla finalmente scampata, si sbagliava. Perché la parte più maligna del web aveva ancora insulti in serbo per lei.

Durante l’incoronazione della nuova Miss Italia 2016, Rachele Risaliti, la Sabatini si è presentata sul palco con un lungo abito bianco in stile imperiale che lasciava intravedere curve leggermente più morbide del solito.

Inutile dire che sui social network è scoppiato il finimondo. Ecco solo qualche esempio di cosa ha voluto riservare per Alice il criticissimo popolo della rete.

alice-sabatini-critiche-per-la-sua-forma-fisica-non-perfetta_gallery_image_desktop alice-sabatini-ex-miss-italia_gallery_image_desktop alice-sabatini-ieri-a-miss-italia_gallery_image_desktop twitter-contro-alice-sabatini-per-il-fisico_gallery_image_desktop twitter-contro-alice-sabatini-per-la-forma-fisica-non-perfetta_gallery_image_desktop

Impostazioni privacy