Una vita dal 12 al 17 settembre: Inocencia è morta davvero? La furia di Cayetana su Justo

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una vitaUNA VITA 12 SETTEMBRE

Justo scopre che German è riuscito a fuggire. Cayetana lo scopre e quando Justo torna ad Acacias 38 se la prende con l’uomo dandogli del buono a nulla. German, Manuela e Leandro tornano ad Acacias 38 e raccontano che Inocencia è morta.

UNA VITA 13 SETTEMBRE

German viene ospitato a casa Palacios e chiede di parlare con Ramon. Leonor decide di non andare alla festa degli intelletuali e regala il suo invito a Rosina.

UNA VITA 14 SETTEMBRE

Juliana invita Susana alla festa che si terrà a La Deliciosa ma lei rifiuta. In pasticceria, la festa di Capodanno ha grandissimo successo e partecipano anche Maximiliano e Rosina che si lascia andare abbracciando anche Pablo. Fabiana, nel frattempo, interrompe la sua relazione con Mateo.

UNA VITA 15 SETTEMBRE

Il dottor Nieto informa German delle sue gravi condizioni ma German fa credere a tutti di stare bene. Justo arriva a casa Palacios per riprendere Manuela e Inocencia ma i vicini glielo impediscono e Manuela gli dice che la bambina è morta. German minaccia Justo di accusarlo di omicidio se non lascerà in pace Manuela. German e Manuela fanno progetti per il futuro ma all’improvviso il dottore perde i sensi.

UNA VITA 16 SETTEMBRE

Victor chiede a Servante di tenere un regalo per Maria Luisa ma Paciencia lo trova e pensa che sia per lei. Gracia chiede di tornare all’Hoyo per l’Epifania. Mentre Felipe e Celia non ci sono, la ragazzina tossisce e perde sangue dalla bocca. Victor convince Casilda ad uscire dalla soffitta ma appena la ragazza mette piede in strada succede un altro disastro.

UNA VITA 17 SETTEMBRE

Cayetana sospetta che Justo le nasconda qualcosa sull’incontro tra lui e German ma Justo anche sotto minaccia nega. German scopre che Cayetana l’ha ridotto sul lastrico ma spera ancora di potersi costruire un futuro con Manuela.

Impostazioni privacy