Home VIP - Scoop ed Indiscrezioni dei personaggi del momento Anna Tatangelo spiazza i fans: il grande annuncio sui social

Anna Tatangelo spiazza i fans: il grande annuncio sui social

CONDIVIDI

Anna Tatangelo spiazza ancora una volta i fans con un grande annuncio pubblicato sul profilo Facebook. Nessun annuncio di nozze, però, per la compagna di Gigi D’Alessio che, per il momento, oltre a fare la mamma, è concentrantissima sulla sua carriera.

Anna-TatangeloANNA TATANGELO, IL GRANDE ANNUNCIO PER I FANS

Anna Tatangelo è pronta sia per debuttare come attrice che per tornare a fare musica. Due grandi progetti per la cantante che ha voluto condividere la sua gioia con i fans.

“Sono davvero felicissima di annunciarvi che sto per iniziare una nuova avventura: sarò al fianco di Massimo Boldi nel prossimo film di Natale! Ho sempre sostenuto che per una cantante sia importante essere un’artista completa per questo mi sono sempre messa in gioco negli anni, in tv e nei miei video e anche nella recente esperienza televisiva con Carlo Conti. L’unica cosa che ho sempre provato solo attraverso i video delle mie canzoni è la “recitazione” e ora sono davvero elettrizzata all’idea di affrontare questa nuova sfida nel mondo del cinema! Ci tengo a ringraziare tantissimo Federico Marsicano e Massimo Boldi perché credono molto in me. Posso solo dirvi che ce la metterò tutta. Spero di farvi divertire, noi sicuramente ci divertiremo un sacco!”, scrive la Tatangelo.

E ieri ha annunciato anche la realizzazione di un nuovo album: “Ogni volta che inizio una nuova avventura ..mi sento a scuola ..
Tra le mani ho tanti fogli ….testi di musica…che danno voce alle mie emozioni….Grazie a chi ha fatto parte della mia vita….e a chi ne farà parte..facendo sì, come in questi anni, che io possa crescere ed imparare tante cose….e continuare a fare ciò che mi rende felice”.