Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: nudi e avvinghiati a letto, le FOTO

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. L’ex re dei paparazzi e la brunetta del duo Le Donatella sono sempre più uniti e felici. La coppia condivide sui social le immagini della loro relazione rendendo pubblica la loro felicità.

fabrizio-corona-e-silvia-provvediFABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI, PASSIONE SOTTO LE LENZUOLA

Silvia Provvedi, innamoratissima di Fabrizio Corona, fabrizio-corona-e-silvia-provvedi1ha pubblicato su Instagram la foto del dolce risveglio tra le braccia dell’ex re dei paparazzi. Occhi chiusi, nudi e avvinghiati, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi dimostrano come la passione sia alle stelle.

I due si dividono solo per tenere fede agli impegni professionali ma appena possono non perdono occasione per stare insieme e recuperare il tempo perduto. Dal buongiorno alla buonanotte, Corona e Silvia sono presissimi l’uno dall’altra.

fabrizio-corona-e-silvia-provvedi2“Mi vida”, scrive la Provvedi accanto alla foto in cui lui la abbraccia in pubblico. Nonostante la differenza d’età, tra i due sembra sia nato il vero amore. Dopo gli anni vissuti in carcere, l’ex re dei paparazzi ha ritrovato non solo la sua vita professionale ma anche quella sentimentale. Dopo essersi allontanati per un po’, i due si sono ritrovati ed oggi non potrebbero essere più felici.

Impostazioni privacy