Federica Panicucci diserta Mattino Cinque: grave lutto per la conduttrice

Federica Panicucci non ha condotto la seconda puntata di Mattino Cinque, la trasmissione della mattina di Mediaset che è tornata in onda ieri con la seconda stagione. L’assenza della conduttrice è dovuta ad un gravissimo lutto.

federica panicucci2FEDERICA PANICUCCI, MORTO IL PAPA’

Federica Panicucci, nelle scorse ore, ha detto addio al padre. “Ciao papy adorato. Da oggi mi cullerò nei tuoi ricordi”, ha scritto sui social la conduttrice ricordando il padre, scomparso ieri sera.

L’assenza di Federica Panicucci ha costretto il collega, Francesco Vecchi che ha preso il posto del giornalista Federico Novella, ha portare avanti da solo la trasmissione. Probabilmente, Federica Panicucci sarà assente anche nelle prossime puntate di Mattino Cinque.

I funerali del padre della conduttrice, quasi sicuramente, avranno luogo domani. La Panicucci, dunque, potrebbe tornare per le ultime puntate della settimana o posticipare il suo ritorno alla prossima settimana lasciando completamente le redini del rotocalco mattutino di Canale 5 firmato Videonews al suo nuovo collega.

Il lutto che ha colpito la conduttrice ha spinto i fans a scriverle tanti messaggi di cordoglio sui social network.

Impostazioni privacy