Grande Fratello Vip, ecco tutti i nomi ufficiali e le prime anticipazioni

L’attesa sta per terminare. Lunedì 19 settembre, in prima serata su Raidue, andrà in onda la prima puntata della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. Al timone del reality ci sarà Ilary Blasi, affianzata da Alfonso Signorini nei panni di opinionisti.

grande fratello vipGRANDE FRATELLO VIP, ECCO IL CAST UFFICIALI

Il Grande Fratello Vip andrà in onda tutti i lunedì per otto puntate. Il padre di tutti i reality si scontrerà così con Pechino Express, il reality di Raidue che ha debuttato ieri e che ha trovato già la sua regina ovvero Tina Cipollari. La programmazione, dunque, potrebbe subire delle modifiche in base agli ascolti.

A varcare la famosa porta rossa della casa più famosa d’Italia saranno diversi personaggi. Ecco tutti i concorrenti: Valeria Marini, 49 anni, attrice, show girl e produttrice; Pamela Prati, 57 anni, divenuta una star televisiva grazie a “Il Bagaglino”; Costantino Vitagliano, 42 anni, è considerato il primo, vero tronista di Uomini e Donne; Mariana Rodriguez, 25 anni, modella venezuelana ed ex concorrente di Pechino Express; Andrea Damante, 26 anni, ex tronista della scorsa edizione di Uomini e Donne; Antonella Mosetti, 41 anni, entrerà nella casa con la figlia Asia Nuccetelli, 20 anni; Gabriele Rossi, 28 anni, attore; Elenoire Casalegno, 40 anni, showgirl, conduttrice radiofonica; Clemente Russo, 34 anni, pugile; Stefano Bettarini, 44 anni, ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura; Alessia Macari, 22 anni, la Ciociara di Avanti un Altro condotto da Paolo Bonolis; Bosco Cobos, 29 anni, attore spagnolo e amico di Jonas Berami; Laura Freddi, 44 anni, lanciata da “Non è la Rai” e poi diventata una showgirl.

Impostazioni privacy