Tina Cipollari è già la star di Pechino Express: la vampa stupisce tutti così!

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Pechino Express e il reality di Raidue ha già la sua star ovvero Tina Cipollari. La bionda opinionista di Uomini e Donne non ha deluso le aspettative del pubblico che, sui social, hanno applaudito la sua ironia.

pechino-express-2016-tina-cipollariTINA CIPOLLARI STAR DI PECHINO EXPRESS

Durante la presentazione delle coppie, Tina Cipollari ha sfilato come una vera e propria diva indossando un abito da sera e i tacchi alti con cui ha affrontato la prima prova di Pechino Express. Dopo aver indossato gli abiti da concorrenti, Tina Cipollari non ha rinunciato ai tacchi. L’opinionista, poi, ha stupito tutti anche per lo spirito con cui ha affrontato la prima tappa.

Mentre gli altri concorrenti si preoccupavano di arrivare il primo possibile al traguardo, Tina Cipollari ha preferito godersi il gioco. Inoltre, ha trovato un modo diverso per farsi offrire da mangiare dalla gente del posto sedendosi direttamente ai tavolini dei locali.

Divertente, ironica e spigliata, Tina Cipollari ha già conquistato il pubblico di Pechino Express che, sui social, le hanno dedicato parole positive.

Per me Tina ha già vinto Pechino Express, se ne frega altamente di vincere e si gode il gioco”. “Nessuno potrà mettere Tina in un angolo”. “Tina che scopre nuovi metodi alternativi per scroccare e si siede direttamente al bar. Idolo indiscusso”. “Tina che si rifiuta di camminare se non gli danno da mangiare. QUEEN”. “Tina che nonostante tutto riesce sempre a scroccare birra e a mangiare un mito!!!”.

Impostazioni privacy