Grande Fratello Vip, scintille tra Andrea Damante e Costantino Vitagliano

Andrea Damante e Costantino Vitagliano si candidano ad essere i protagonisti indiscussi della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip che partirà ufficialmente lunedì 19 settembre. I due ex tronisti di Uomini e Donne, prima ancora dell’avventura nella casa più spiata d’Italia, sono stati già i protagonisti di uno scontro.

grande-fratello-vip-andrea-damante-costantino-vitagliano-petto-nud0GRANDE FRATELLO VIP, SCINTILLE TRA ANDREA E COSTANTINO

Alla vigilia del Grande Fratello Vip, Andrea Damante e Costantino Vitagliano hanno rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Chi in cui non hanno esitato a lanciarsi frecciatine.

Negli anni d’oro del mio personaggio ero arrogante perché avevo capito che in tv, oltre agli occhi azzurri, funzionava il ‘macho’ che mandava tutti a quel paese. Nella Casa gli spettatori vedranno anche una persona normale. Ci saranno altri tronisti? Io sono l’originale, ho fatto ascolti e copertine che nessuno è riuscito a realizzare dopo di me” ha dichiarato Costantino Vitagliano.

Andrea Damante, ha colto la frecciatina del rivale e ha prontamente replicato: “Costantino? Erano altri tempi. Lui è stato l’antesignano dei tronisti, ma il record di share in trasmissione l’ho fatto io, dopo quindici anni. Costantino è un’icona, ma io ho fatto un bel trono. Siamo il vecchio e il nuovo: anche come stile siamo all’opposto”.

I due, dunque, si faranno la guerra?

Impostazioni privacy