Ilary Blasi avvisa i concorrenti del Grande Fratello Vip: ecco cosa succederà!

Ilary Blasi è pronta per la sua nuova sfida. La bionda showgirl, da lunedì 19 settembre, per otto settimane, in prima serata su canale 5, condurrà la prima edizione italiana del Grande Fratello Vip.

ilary blasiILARY BLASSI AVVISA I CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO

Alla vigilia della nuova avventura che condividerà con Alfonso Signorini, opinionista del reality, Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni lanciando un avvertimento ai concorrenti vip.

Da fan storica del GF vedo un mio sogno che si realizza, seguo il reality dalla prima edizione, se non avessi fatto questo lavoro forse avrei fatto il provino. Sono una malleabile, sto bene con me stesa e di conseguenza riesco a gestirmi bene anche con gli altri. La convivenza forzata non mi ha mai spaventato. Ritrovarmi come conduttrice è fantastico, sono entusiasta, emozionata, curiosa, anche perché è la prima volta che conduco un reality. Non conosco bene nessuno dei 14 concorrenti. È positivo, perché se ci sarà da ‘bacchettare’ qualcuno non avrò scrupoli”.

Nella casa più famosa d’Italia vivranno per otto settimane Gabriele Rossi, Elenoire Casalegno, Clemente Russo, Pamela Prati, Stefano Bettarini, Alessia Macari, Bosco, Laura Freddi, Costantino Vitagliano, Mariana Rodriguez, Andrea Damante, Valeria Marini, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli.

Impostazioni privacy