Pechino Express | Marco Cucolo: “Chi si scandalizza per me e Lory Del Santo non sa che…”

pechino-sxpress-lory-del-santo-marco-cucoloDurante la prima puntata di Pechino Express il web si è scagliato contro la coppia degli #innamorati, composta dalla showgirl Lory Del Santo e dal suo toy boy Marco Cucolo. Molti telespettatori non sono riusciti a farseli piacere, scandalizzati dalla differenze d’età tra i due.

Io non capisco cosa c’è che non va nella nostra storia – si è chiesto Cucolo in un’intervista pubblicata da Gay.it – Possibile che alle soglie del 2017 ci si debba ancora scandalizzare davanti ad un sentimento? Se ancora c’è chi fa del chiacchiericcio, vuol dire che non abbiamo capito quali sono i reali problemi della vita.

Io sono una donna all’avanguardia e non rinuncio per nulla al mondo a quello che mi fa stare bene” ha sentenziato dal canto suo Lory Del Santo.

A Pechino Express, Lory del Santo e Marco hanno avuto un momento di assestamento dopo il quale tutto ha cominciato ad andare meglio: “È stata l’esperienza più forte ed emozionante che ho avuto negli ultimi anni” ha dichiarato la Del Santo.

Ringrazio la mia compagna che mi ha permesso di partire con lei – ha aggiunto Cucolo – Ritrovarsi ogni giorno in situazioni diverse, senza sapere mai cosa accadrà, è davvero bello. Ho conosciuto persone poverissime, ma con un cuore enorme e mi creda: auguro a tutti un’esperienza del genere, per poter apprezzare finalmente quello che abbiamo“.

Tra i personaggi-rivelazione della prima puntata c’è sicuramente Tina Cipollari, ben più amata dai telespettatori rispetto a Lory. “Tina ha la marcia in più del sapore popolare, che io proprio non ho – ha ammesso la showgirl – Io ho una nicchia di pensatori che mi seguono, ma sono orgogliosa di essere considerata speciale“.

Impostazioni privacy