Serena+Grandi%2C+splendida+e+in+perfetta+forma%3A+ecco+il+segreto+della+sua+dieta
sologossipit
/2016/09/14/serena-grandi-splendida-e-in-perfetta-forma-ecco-il-segreto-della-sua-dieta/amp/
SOCIAL

Serena Grandi, splendida e in perfetta forma: ecco il segreto della sua dieta

Serena Grandi torna a sfoggiare un fisico in perfetta forma. Ospite di Barbara D’Urso, nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, l’attrice ha rivelato di aver perso 15 kg in otto mesi. Il segreto? Una dieta specifica.

SERENA GRANDI, LA DIETA PER PERDERE 15 KG IN OTTO MESI

Sempre bellissima, nell’ultimo periodo, Serena Grandi aveva sfoggiato una linea più appesantita rispetto al passato. Oggi, però, a 58 anni, è riuscita a ritrovare la forma migliore e ai microfoni della D’Urso racconta tutti i suoi segreti.

“Dopo ‘La Grande Bellezza’ ho lasciato Roma e ora vivo a cento metri dal mare. Sono rinata. Mi alzo presto la mattina, cammino molto e non mangio più carne. Mangio solo pesce, la mattina faccio colazione con i cereali. A pranzo alterno brodo di pollo, uova, insalate e proteine. A merenda un frutto e a cena mangio molto leggero. Ho fatto pure delle cure di bellezza e continuo la dieta”.

Ad influire sulla nuova vita è stata la perdita della madre a cui era profondamente legata: “Oggi sono in un periodo di riflessione. Capisco gli errori che ho fatto e voglio credere che in realtà erano solo tasselli per andare avanti. La perdita di mia madre è stata una sofferenza fisica, non riuscivo più a mangiare. C’erano tante cose che volevo dirle e improvvisamente lei non c’era più. Era una donna con un’energia e una razionalità incredibili. Prendeva tutto con leggerezza, amava la vita. Amava essere sempre in ordine, persino nella tomba”.

Published by