Stefano De Martino felicissimo: il grande annuncio del ballerino

Dopo un’estate trascorsa tra vacanze e gossip, per Stefano De Martino è arrivato il momento di tornare a lavoro. Il ballerino napoletano, dopo essersi separato da Belen Rodriguez, ha scelto di concentrarsi sulla propria carriera da cui sta raccogliendo succosi frutti.

stefano-de-martinoSTEFANO DE MARTINO TORNA AD AMICI

Dopo il grande successo dello scorso anno, Maria De Filippi ha confermato Stefano De Martino alla guida del daytime di Amici che andrà in onda dal lunedì al venerdì su Real Time. Ancora non si conoscono le date ufficiali ma le registrazioni dei casting stanno per cominciare.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Stefano che, al settimo cielo per la nuova sfida professionale, sui social ha scritto: “Si ricomincia!” sfoggiando il suo sorriso migliore. Stefano, inoltre, sarà anche impegnato in un nuovo show i cui dettagli, però, non sono stati ancora resi noti.

Per il ballerino, dunque, il nuovo anno professionale inizia nel migliore dei modi. Dal punto di vista personale, invece, Stefano è ancora ufficialmente un papà single. La sua nuova vita è ricominciata con una nuova casa che sta arredando ma, nonostante i gossip delle ultime settimane, al suo fianco non c’è ancora una donna.

Impostazioni privacy