Claudio Sona e Mario Serpa conquistano tutti: quello che non sapete sul tronista e sul corteggiatore

Tutti pazzi per Claudio Sona e il trono gay. Il debutto televisivo del primo tronista gay della storia di Uomini e Donne ha incollato davanti ai teleschermi 3.043.000 spettatori con il 23.93% di share. Numeri altissimi che non si vedevano da tanto. Un successo senza precedenti per Uomini e Donne con il pubblico che ha applaudito non solo la scelta di Maria De Filippi ma anche l’emozione di Claudio e dei suoi corteggiatori.

claudio-sona CLAUDIO SONA E IL TRONO GAY: L’ENTUSIASMO DEL PUBBLICO

Nella presentazione, Claudio Sona ha raccontato tutto ciò che della sua vita ancora non si sapeva.

“Ho avuto un’infanzia bellissima, merito di una famiglia unita. So di essere stato molto fortunato. Per me la famiglia è quella che sa consigliarti e starti vicino nel momento del bisogno, senza aver bisogno di chiedere quali siano i tuoi sentimenti. Ho un bel rapporto con mia madre, ha sempre appoggiato le mie scelte. Da sempre ho un rapporto meraviglioso anche con mio padre. Lui è quello che mi incita a fare cose che io da solo farei fatica a fare. Se c’è stato un periodo triste nella mia vita risale a quando volevo confessarmi con i miei genitori, ma avevo paura di deluderli. Il giorno più bello della mia vita è stato quando ho confidato ai miei genitori il mio orientamento sessuale, confessandogli che sono gay. Mio padre mi ha detto: “Se tu sei felice, io lo sono con te”. In quel momento ho capito che la mia felicità sarebbe stata la loro. Cerco un uomo che mi tenga testa e che mi faccia innamorare”.

Il pubblico in studio ha accolto Claudio con un fortissimo applauso mentre su Twitter i commenti sono stati tutti positivi.

Da oggi il #tronogay entra con normalità a #uominiedonne. Grazie a #MariaDeFilippi per il coraggio contro #omofobia”.

“Credo sia un’iniziativa meravigliosa quella di mettere il trono gay!
Vuol dire che l’Italia ha un minimo d’umanità!”.

Grande successo anche per Mario Serpa, il corteggiatore di Claudio che, nella sua presentazione, oltre ad apparire molto emozionato, ha catto coming out in televisione. Mario Serpa vive a Roma, è proprietario di un negozio di abbigliamento e nel week end fa il pr in una discoteca di Roma. Pur essendo dichiaratamente gay da anni, Mario ha rivelato che solo la sua famiglia era a conoscenza del suo orientamente sessuale.

Che tenero che sia così imbarazzato #uominiedonne”.

“Oddio è dolcissimo #uominiedonne”.

“ADOROOOOOOO MARIO”.

Impostazioni privacy