Lea Michele VS Naya Rivera: ai tempi di Glee baciò il suo Cory

Naya Rivera, meglio nota come la Santana di Glee, nonostante la giovane età ha avuto una vita tanto piena da giustificare un’autobiografia.

Stiamo parlando del suo nuovo libro “Sorry Not Sorry: Dreams, Mistakes and Growing Up” in cui l’attrice, tra le altre cose, parla del complicato rapporto con la collega Lea Michele sul set di Glee.

Non odio Lea e non l’ho mai odiata – chiarisce subito Naya – Entrambe siamo competitive e abbiamo grande forza di volontà. Una combinazione non esattamente facile. Quando due persone con personalità forti sono amiche, è facile che possano scontrarsi“.

finn-santana-like-a-virgin-finn-and-santana-under-construction-17992985-500-227Certo non si trattava solo di uno scontro di personalità. La stessa Naya ha ammesso di aver baciato il compianto Cory Monteith, morto a luglio di tre anni fa, quando l’attore era già fidanzato con Lea.

È successo durante una festa a cui la Michele non aveva voluto partecipare. Grosso errore, dato che a quel party scappò il bacio che avrebbe reso acerrime nemiche Lea e Naya.

Io credo che a Lea non faccia piacere condividere i riflettori con altri. Aveva grandi difficoltà a separare il lavoro dall’amicizia – asserisce Naya nel suo libro – Lea era molto più sensibile e a volte se le cose andavano storte, sembrava che volesse darne la colpa a me. Se mi lamentavo di qualcosa o di qualcuno, lei pensava che stessi parlando male di lei. Presto ha iniziato a ignorarmi e arrivò al punto che per tutte le riprese della sesta stagione, non mi disse neanche una parola“.

Impostazioni privacy