Squadra Antimafia 8, anticipazioni terza puntata: il piano di Reitani per il potere

E’ tornata Squadra Antimafia 8. La fiction è tornata in onda senza alcuni personaggi storici come il vice questore Domenico Calcaterra, interpretato per anni da Marco Bocci e l’ispettore Sandro Pietrangeli interpretato da Giordano De Plano. Al loro posto sono arrivati nuovi personaggi tra cui spicca la presenza di Giulio Berruti nei panni di Carlo Nigro.

squadra-antimafia-8SQUADRA ANTIMAFIA 8, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

Sin dalla prima puntata di Squadra Antimafia 8 non sono mancate le sorprese come la morte di Tempofosco e l’arrivo dei nuovi agenti, in primis l’arrivo di Carlo Nigro, interpretato da Giulio Berruti che aiuterà la Duomo a combattere il pericolo rappresentato dal ritorno del boss Giovanni Reitani, tornato a Catania con l’intenzione di conquistare tutto il potere.

Cosa succederà, dunque, nella terza puntata di Squadra Antimafia 8 che andrà in onda giovedì 22 settembre, in prima serata su canale 5?

Il boss Giovanni Reitani continua a portare avanti il suo piano per diventare il padrone assoluto della città. In realtà, Carlo Nigro e tutta la squadra della Duomo continuano a tenerlo sott’osservazione senza perdere di vista i suoi movimenti. L’intento di Reitani è quello di indebolire i Marchese per riuscire a portare a termine l’affare dell’uranio. La famiglia, però, deve scegliere a chi affidare l’affare. La scelta ricade su Saverio Torrisi, ancora in carcere.

Impostazioni privacy