Squadra+Antimafia+8%2C+anticipazioni+terza+puntata%3A+il+piano+di+Reitani+per+il+potere
sologossipit
/2016/09/15/squadra-antimafia-8-anticipazioni-terza-puntata-il-piano-di-reitani-per-il-potere/amp/
Programmi TV

Squadra Antimafia 8, anticipazioni terza puntata: il piano di Reitani per il potere

E’ tornata Squadra Antimafia 8. La fiction è tornata in onda senza alcuni personaggi storici come il vice questore Domenico Calcaterra, interpretato per anni da Marco Bocci e l’ispettore Sandro Pietrangeli interpretato da Giordano De Plano. Al loro posto sono arrivati nuovi personaggi tra cui spicca la presenza di Giulio Berruti nei panni di Carlo Nigro.

SQUADRA ANTIMAFIA 8, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

Sin dalla prima puntata di Squadra Antimafia 8 non sono mancate le sorprese come la morte di Tempofosco e l’arrivo dei nuovi agenti, in primis l’arrivo di Carlo Nigro, interpretato da Giulio Berruti che aiuterà la Duomo a combattere il pericolo rappresentato dal ritorno del boss Giovanni Reitani, tornato a Catania con l’intenzione di conquistare tutto il potere.

Cosa succederà, dunque, nella terza puntata di Squadra Antimafia 8 che andrà in onda giovedì 22 settembre, in prima serata su canale 5?

Il boss Giovanni Reitani continua a portare avanti il suo piano per diventare il padrone assoluto della città. In realtà, Carlo Nigro e tutta la squadra della Duomo continuano a tenerlo sott’osservazione senza perdere di vista i suoi movimenti. L’intento di Reitani è quello di indebolire i Marchese per riuscire a portare a termine l’affare dell’uranio. La famiglia, però, deve scegliere a chi affidare l’affare. La scelta ricade su Saverio Torrisi, ancora in carcere.

Published by