Uomini e Donne, brutto colpo per Maria De Filippi: il clamoroso rifiuto

Brutto colpo per Maria De Filippi e il suo Uomini e Donne. Mentre il trono classico e gay porta a casa ascolti altissimi grazie alla presenza di Claudio Sona, nel trono over c’è stato un rifiuto clamoroso.

uomini-e-donne-gabria-trono-overUOMINI E DONNE, GABRIA RIFIUTA L’INVITO DI MARIA DE FILIPPI

Nel parterre del trono over di Uomini e Donne, oltre ai nuovi cavalieri e alle nuove dame, sono tornati molti protagonisti della scorsa stagione come Sossio Aruta, Luca Rufini e Anna Tedesco oltre che Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I fans del programma, però, si aspettavano di rivedere in tv anche Gabria, una delle dame più amate della scorsa stagione la quale, però, nonostante abbia ricevuto l’invito della redazione, ha preferito dare forfait. A rivelarlo è stata la stessa Gabria con un messaggio su Facebook:

“E quando pensi che quel grande Amore sia davvero finito e perso per sempre, dopo tutte le difficoltà che aveva incontrato negli anni lungo il cammino, ecco che arriva il destino a sorprenderti! Ringrazio la meravigliosa redazione di Maria De Filippi per avermi richiamata ma, come ho già comunicato loro precedentemente, ho scelto di ridare un’opportunità proprio a quell’Amore” ha spiegato Gabria.

Impostazioni privacy