Alessia Marcuzzi svela: “Ecco tutti i miei segreti e in futuro…”

Alessia Marcuzzi si racconta in un’intervista al Corriere della Sera in cui ha rivelato tutti i segreti del suo look, sempre alla moda e molto amato dai fans. Senza maschere, la conduttrice spiega i segreti per essere sexy ma non volgare.

alessia marcuzziALESSIA MARCUZZI E I SUOI SEGRETI

“Se una donna della mia età si sente bene in pantaloncini, perché no? Sharon Stone a 50 anni si può permettere di mostrare le gambe – ha spiegato Alessia Marcuzzi Certo, in video devo essere sexy, magari indossando paillettes che non metterei nella vita privata. Ma sul palco si può giocare a fare le bambole. La minigonna nella quotidianità funziona se il top non è scollato, altrimenti si crea un impatto troppo forte, magari associandola a una calza rock, a un tacco e aggiungendo sopra un maglione over di taglio maschile”.

“Sono una mamma mediterranea: impongo regole. Per il resto non ho idea di come sarò tra 10 anni. Potrei avviare un nuovo progetto di punto in bianco, chi lo sa? Ho uno spirito poliedrico e creativo. Per esempio, per la prima volta ho sperimentato il lavoro di doppiatrice e nel film animato Cicogne in missione che uscirà il 20 ottobre, ho dato la voce a una ragazzina un po’ svampita. Un’esperienza nuova e non facile, quella di dare la voce a un personaggio che non sei tu. Adesso, voglio viaggiare. Ho anche realizzato un’app di viaggi finanziata interamente da me“, conclude.

Impostazioni privacy