Barbara D’Urso offesa in diretta tv: “Ha detto il falso questa pu..,na”. Lei reagisce così

E’ successo di tutto nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso che è stata insultata in diretta anche se non si sa se l’insulto fosse stato rivolto proprio a lei. Tutto è accaduto mentre Barbara D’Urso annunciava i servizi della puntata. In quel momento è stato inquadrato il professor Antinori, il ginecologo accusato del presunto furto di ovuli ad una ragazza spagnola – che dice: “Ha detto il falso questa pu..,na”.

barbara-dursoBARBARA D’URSO INSULTATA IN DIRETTA

Di fronte alle parole del professor Antinori, Barbara D’Urso non ha perso la calma ma con professionilità si è rivolto all’ospite dicendo: “Io credo che non si renda conto che forse era in diretta. Infatti non doveva essere in diretta”.

Tornati in studio, la querelle va avanti con Antinori che prende nuovamente la parola : “Io mi sono fatto il carcere ingiustamente e da innocente. Per un’accusa fatta senza nessuna prova. Io non sono stato condannato signora D’Urso si ‘impari’ a fare la giornalista. La condanna si dà in Cassazione, lei ha commesso un errore. Io vi querelo”. “E mi quereli!”, sbotta la D’Urso.

Su Twitter, la gaffe ha attirato l’attenzione degli utenti. Ecco alcuni commenti:

Volano parolacce a #pomeriggio5, Barbara dice che quello non sapeva di essere in diretta”.

“SA #Pomeriggio5 si vola altissimo. Uno ha chiamato pu****a la D’Urso in diretta”.

Impostazioni privacy