Gemma Galgani in love con Marco: tutte le foto dell’incontro segreto con bacio

Gemma Galgani fa sul serio con il cavaliere Marco. La dama del trono over di Uomini e Donne, chiusa la sua storia con Giorgio Manetti, ha deciso di voltare definitivamente pagina legandosi al nuovo cavaliere del programma di Maria De Filippi.

gemma-galganiGEMMA GALGANI IN LOVE CON MARCO

La conoscenza tra Gemma Galgani e Marco procede a gonfie gemma-galgani2vele. La nuova coppia del trono over è stata immortalata dal settimanale Top durante il loro nuovo incontro. La dama e il cavaliere sono stati beccati a Levanto, in Liguria durante un nuovo appuntamento.

Nelle foto pubblicate dal settimanale Top, i due passeggiano teneramente, mangiano insieme, si abbracciano, si baciano e si guardano teneramente negli occhi.

gemma-galgani1Come avevano annunciato durante l’ultima puntata del programma di Maria De Filippi, dunque, i due si sono concessi dei teneri momenti insieme nella città del cavaliere. Gemma sembra molto presa da Marco a cui riserva tenere attenzioni. Dopo aver sofferto tanto per Giorgio Manetti, Gemma sembra aver trovato un compagno con cui costruire una nuova e importante relazione.

Tina Cipollari, tuttavia, non crede nei sentimenti di Gemma Galgani ed è sicura che sia solo business. Sarà davvero così o Marco sarà davvero il principe azzurro che Gemma stava aspettando?

Impostazioni privacy