Nina Moric: “Ecco cosa penso veramente delle curvy”

Avete creato associazioni per difendere quelli in carne, siete arrivati al punto che ci ritroviamo a Miss Italia con più curvy che magre, tutto in nome della sensibilità e dell’accettazione del prossimo.
Adesso criticate e denigrate chi ha i piedi brutti, fonderò un’associazione e così come le curvy invaderemo il mondo“.

slika-25-09-06-09-20_nina-moric-marceli-lipi-davideo-lipi-1348528175-212022Questo il contenuto del post pubblicato su Facebook da Nina Moric dopo aver visto classificarsi seconda a Miss Italia la bella Paola Torrente. Un’affermazione che non è piaciuta al popolo della rete.

Ospiti di Barbara D’Uso, Paola Torrente e la nuova Miss Italia Rachele Risaliti hanno ascoltato in diretta le “scuse” della Moric, che ha voluto intervenire telefonicamente a Pomeriggio 5.

“Voglio fare una precisazione. Io non ho criticato le ragazze curvy – ha dichiarato l’ex moglie di Fabrizio Corona – Fino a qualche tempo fa le ragazze formose non si vedevano a Miss Italia, né sfilavano in passerella, anzi, venivano prese in giro. Per fortuna sono state create delle associazioni. Io ho postato la foto dei miei piedi, che non sono certo piedi da fata, e sono stata criticata. Quindi ho semplicemente detto che voglio creare un’associazione per chi come me ha i piedi brutti”.

“Ho fatto un post ironico – ha aggiunto Nina  Vi siete sentite offese?”.

“Non ha criticato – ha risposto Paola Torrente – Ma forse la sua ironia non si è capita”. “Se non vengo capita il problema non è il mio”, ha chiuso la Moric.

Impostazioni privacy