Tina Cipollari e Chicco Nalli vicini al divorzio? Lui accusa: “Sei un’ingrata”

Tina Cipollari e Chicco Nalli continuano a lanciarsi accuse sui giornali. Dopo la lettera con cui Tina Cipollari ha accusato il marito Chicco di aver rovinato tutto durante la sua assenza, arrivano le parole del marito della bionda opinionista che replica alle dichiarazioni della moglie.

tina cipollari e kikò nalliTINA CIPOLLARI E CHICCO NALLI, LA GUERRA CONTINUA

Sulle pagine del settimanale Di Più, Chicco Nalli usa dure parole nel rivolgersi a Tina Cipollari, sua moglie e madre dei suoi figli.

Ti conosco bene e so che tu ami la perfezione, ma io ho dato il massimo e sono stato molto attento ai nostri figli. Anzi, ti dirò di più, il mio intento era quello di fare vivere loro un periodo libero. Quasi selvaggio, come dico io, come ho vissuto da piccolo. Una cosa impossibile quando ci sei tu, perché sei troppo apprensiva. Credo che tu sia un’ingrata perché non hai capito quanto io mi sia dato da fare.

Quando tutti dormivano, pensavo a te, Tina, ai nostri momenti insieme, riguardavo le nostre foto e mi mancavi. E se ho deciso di scriverti è anche perché, dopo tanti giorni lontani, non ho sentito da parte tua nessun mi sei mancato, né a voce fra te e me e né scritto nella tua lettera. Certo, mi sono ribellato alle tue regolette, ma non meritavo di essere trattato così male e già ti dico che al prossimo reality sarò io a partire e voglio vedere cosa fare tu, da sola, con i nostri figli, con i cani e naturalmente con i pesci rossi” ha concluso Chicco Nalli.

Impostazioni privacy