Valeria Marini aggredita in aeroporto da un uomo: Grande Fratello Vip a rischio?

Grande paura per Valeria Marini. La showgirl è arrivata in Puglia per partecipare ad un evento. Giunta all’aeroporto di Bari è stata accolta da una piccola folla di fans che ha approfittato della sua presenza per scattare foto ricordi. Qualcosa, però, non è andato nel migliore dei modi.

valeria-mariniVALERIA MARINI AGGREDITA DA UN UOMO

Dopo aver regalato la sua presenza ai fans, Valeria Marini si è avviata verso l’uscita dell’aeroporto per raggiungere l’autista che l’avrebbe portata sul luogo dell’evento. Proprio in quell’istante, però, secondo quanto ha raccontato l’ufficio stampa della shogirl, Valeria Marini avrebbe subito l’assalto da parte di un uomo. “Con violenza fisica”, l’uomo ha attaccato la showgirl facendola cadere.

La sicurezza sarebbe intervenuta subito mettendo in salvo la showgirl. L’ufficio stampa ha fatto sapere che Valeria Marini sta bene anche se, naturalmente, è “agitata e spaventa”.

Valeria sta bene, è molto agitata e spaventata. Ora è in hotel ma, comunque, prenderà parte all’evento che è stato spostato in serata. Grazie…”.

La partecipazione della showgirl al Grande Fratello Vip, dunque, non è a rischio. A tal proposito la showgirl ha dichiarato: “Entro nella casa del Grande Fratello libera: libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità. Sono contenta di affrontare questa nuova esperienza anche perché mi sto riprendendo da un momento particolare”.

Impostazioni privacy