Il Segreto dal 19 al 24 settembre: Ines in fin di vita, per Sol cambia tutto

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il-segretoIL SEGRETO 19 SETTEMBRE

Mauricio implora Francisca di farlo rimanere al suo servizio alla villa e accetta di lavorare senza stipendio mettendo anche a disposizione gli stipendi di una vita. La gravidanza di Mariana procede senza problemi. Gracia e Hipolito hanno una discussione ma la ragazza non intende andare via. Sol rifiuta un regalo da Lucas mentre Matias sorprende Prado e Sixto in teneri atteggiamenti.

IL SEGRETO 20 SETTEMBRE

Matias è sempre più geloso di Prado e Sixto e torna a chiedere aiuto a Nicolas. Raimundo resta al fianco di Francisca cercando di risollevare il suo morale. Bosco consegna a Lucas una lettera di Aurora mentre Ines si reca da Lucas per avere notizie sulla sua salute.

IL SEGRETO 21 SETTEMBRE

Ines continua ad avere strani malesseri mentre Hipolito torna a Puente Vejo ma non vuole saperne di Gracia. Francisca viene abbandonata anche dai suoi avvocati mentre Severo e Carmelo brindano alla disfatta della nemica. Aurora manda una lettera alla famiglia per informarla di essere felice a Parigi. Prado e Sixto si baciano.

IL SEGRETO 22 SETTEMBRE

Ines rinviene e spiega a Candela e Rosario che potrebbe essere incinta ma rivela che sta aspettando la risposta di Lucas. La donna chiede di mantenere il segreto ma la notizia giunge già alle orecchie di Emilia e Alfonso. Prado e Sixto sono sempre più vicini e la ragazza confessa a Matias i suoi veri sentimenti. Francisca chiede a Raimundo d’investire i soldi della vendita dei terreni per assumere nuovi avvocati ma Raimundo rifiuta. Sol, infine, accetta di dare una festa in suo onore.

IL SEGRETO 23 SETTEMBRE

Raimundo convince FRancisca ad impegnare alcuni averi al Monte di Pietà. Sixto si vanta davanti a Bosco del fatto che si diverte a conquistare le donne. Ines dice a Rosario e Candela di non essere incinta. Ines, però, continua a non stare bene e Candela pretende di sapere da Lucas la verità. Alla festa, Severo chiede a Sol di scendere per salutare gli ospiti ma la ragazza, spaventata, rifiuta. Sixto approfitta della festa per stare solo in una stanza con Prado.

IL SEGRETO 24 SETTEMBRE

Prado non si concede a Sixto. Francisca è sempre più in difficoltà mentre Carmelo e Severo gustano la loro vendetta. Lucas, infine, dà una bruttissima notizia a Ines.

Impostazioni privacy