Home VIP - Scoop ed Indiscrezioni dei personaggi del momento Belen e Iannone, è ufficiale: baci e giochi erotici in pubblico per...

Belen e Iannone, è ufficiale: baci e giochi erotici in pubblico per la coppia

CONDIVIDI

TgCom non ha dubbi: tra Belen e il motociclista Andrea Iannone c’è molto più che una buona amicizia!

Tgcom24 li ha beccati in un noto ristorante messicano nel centro di Milano: “Labbra che si sfiorano davanti a tutti i commensali, scatenati balli sui tavoli, tra lunghe pause vis a vis e giochi ad alto tasso erotico con i cubetti di ghiaccio. La showgirl e il pilota non si nascondono più” si legge sul sito.

La Rodriguez in abitino supersexy bianco si è letteralmente lasciata andare al divertimento e alla passione – aggiunge il giornalista – Travolta dai balli è salita sui tavoli per lasciare ondeggiare le sue curve a ritmo di musica. Il pilota l’ha a lungo osservata, poi tra i due c’è stato uno scambio di sguardi che valevano più di mille parole. Si sono tirati il ghiaccio, si sono sussurrati parole e hanno dimostrato di avere un’intesa perfetta“.

Purtroppo le poche foto che testimonierebbero la passione pubblica della coppia (?) sono alquanto confuse e comunque non mostrano quanto descritto. Falso scoop o vero e proprio colpo di scena?

c_2_articolo_3031840_upiimagepp-2