Cristina D’Avena: “Un figlio a 52 anni? Spero in una gravidanza a sorpresa”

Cristina D’Avena resta una delle donne dello spettacolo più amate dal pubblico. A 52 anni, sarà uno dei volti di Colorado e, alla vigilia di questa nuova esperienza, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Vanity Fair in cui ha parlato anche della sua vita privata.

cristina-d'avenaCRISTINA D’AVENA, UN FIGLIO A 52 ANNI

Cristina D’Avena ha confessato che la cosa che le manca di più è un figlio anche se non ha ancora perso le speranze: “Ho sempre rimandato per dedicarmi al lavoro, senza fare i conti con l’età. E alla fine, a furia di posticipare, sono arrivata a 52 anni senza accorgermene. Adesso, nonostante mi senta una ragazzina giovanissima, sono consapevole di avere poco tempo. Eppure, la paura e l’indecisione mi bloccano. L’ideale sarebbe una gravidanza a sorpresa. Sono nelle mani del Signore”.

Da molti anni è legata ad un uomo di cui non ha mai svelato l’identità: “Sul web girano diversi nomi, che io non ho mai smentito né confermato. Ho sempre preferito proteggere la mia vita privata”.

La sua vita resta accanto alla mamma: “Da quando è morto mio padre, nel 2008, ho deciso di occuparmi il più possibile di mia madre. Vivo accanto a lei e spesso mi fermo a dormire a casa sua. Nonostante sia profondamente religiosa e creda nel valore del matrimonio, preferisco mantenere la mia libertà”.

Impostazioni privacy