Home VIP - Scoop ed Indiscrezioni dei personaggi del momento Gianni Morandi sotto attacco, fan furiosi: “Vergogna, lo hai fatto di domenica!”

Gianni Morandi sotto attacco, fan furiosi: “Vergogna, lo hai fatto di domenica!”

CONDIVIDI

Doveva essere uno dei suoi soliti scatti in cui mostra la propria quotidianità ai fan. Ma la foto del 18 settembre che doveva mostrare, per l’ennesima volta, il lato più umano di Gianni Morandi, lo ha reso piuttosto un “mostro” agli occhi di migliaia di fan.

La sua colpa? Aver accompagnato la sua Anna a fare la spesa… di domenica.

193031918-e429a1a1-e3b7-4795-9ac7-83839efd543b

Andare a fare la spesa la domenica è una cosa vergognosa!” lo attacca un follower. “Sinceramente non pensavo che fosse una cosa così grave…” si stupisce il cantante.

Augurare Buona Domenica a chi è costretto a lavorare per 900 euro al mese vuol dire prendere per il sedere la gente che non può stare con la propria famiglia, aiutare chi sfrutta questa gente a diventare sempre più potente” ribatte un’altra fan. “Non ti arrabbiare. Non mi pare un peccato così grave augurare buona domenica. Non voleva essere una presa in giro” osserva pacato lui.

Pensa a quei poveri commessi che non possono stare insieme alla loro famiglia perché la gente è troppo pigra per fare la spesa durante la settimana…” ribadisce un’altra fan. “Qualcuno invece pensa che sia un servizio utile per chi non ha molto tempo durante la settimana. Comunque, ormai è una cosa diffusa in tutto il mondo…” si giustifica lui.

La domenica i negozi devono stare chiusi, non si tratta di un servizio di prima necessità come ospedali, case di cura o forze dell’ordine” gli suggerisce con garbo una fan. “Quasi quasi cancellerei questa foto e questo post…risponde lui – Non pensavo di mandare un messaggio così negativo!
Comunque grazie per il tuo consiglio“.

Alla fine Gianni si convince, e fa una promessa ai fan: “Da oggi in poi, faremo la spesa nei giorni feriali… un abbraccio“.