Pechino Express, anticipazioni puntata di stasera

pechino-express-logoSono finite le vacanze da poco, ed è pure lunedì. Una situazione da far accapponare la pelle se non fosse che a settembre, di lunedì, va in scena Pechino Express!

Ma cosa accadrà nella puntata di stasera, la seconda della quinta stagione?

Anche stasera vedremo le coppie gareggiare per le strade della Colombia. Tra le prove che sicuramente strapperanno il sorriso ci sarà quella canora, che riserva sempre piacevoli sorprese.

Si partirà dalla capitale del caffè colombiano, Manizales, per poi salire sulle Ande e in particolare a Santa Fe’ de Antioquia, cittadina caratterizzata da abitazioni con le mura bianche e le finestre color pastello.

Ad affrontarsi le sette coppie ufficialmente in gioco: gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo), le #naturali (Benedetta Mazza e Raffaella Modugno), i #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty), i #socialisti (Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli #emiliani (Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga), gli #estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu) e i #coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia).

E gli #innamorati? Tranquilli, Lory del Santo e Marco Cucolo saranno anch’essi protagonisti di questa serata perché, come anticipato dal conduttore Costantino della Gherardesca nella scorsa puntata, dovranno affrontare una prova segreta per provare di essere degni di passare da “coppia dormiente” a coppia concorrente. Riusciranno i nostri eroi?

Impostazioni privacy