Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, il dolce segreto dei novelli sposi

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non potrebbero essere più felici. Giovedì 15 settembre hanno coronato il loro sogno d’amore convolando a giuste nozze. Una cerimonia da favola che i fans della coppia hanno potuto seguire in diretta. Dopo la grande gioia per il fatidico sì, per Teresa e Salvatore potrebbe arrivare presto una felicità ancora più grande.

teresa cilia e salvatore di carloTERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO, BIMBO IN ARRIVO?

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si godono la vita coniugale. Molto presto, però, i due potrebbero anche accogliere un nuovo arrivo. Sembra, infatti, che la sposa possa essere già in dolce attesa. A rivelarlo è il settimanale Vip che avrebbe raccolto la testimonianza di una persona presente ai festeggiamenti e che avrebbe notato un pancino sospetto sotto l’abito nuziale. Un particolare che è balzato agli occhi dal momento che Teresa ha una costituzione molto esile.

“Di costituzione esile, durante la cerimonia qualcuno giura di aver visto un pancino sospetto ‘tra le pieghe’ dell’abito da sposa di Teresa – si legge sul noto settimanale – I due ragazzi, va detto, convivono oramai da tempo a Roma, e hanno sempre confessato di volere una famiglia tutta loro perché credono molto in certi valori. Nulla di strano, quindi, se la cicogna fosse già arrivata in casa Cilia\Di Carlo!”.

Impostazioni privacy