Una vita dal 19 al 24 settembre: la moglie di Ramon è viva? Justo alleato di German, Cayetana in trappola?

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una-vitaUNA VITA 19 SETTEMBRE

Il giorno dell’Epifania tutti si scambiano doni. Tano e Gracia ricevono il loro primo regalo ma il ragazzo scopre che, purtroppo, l’amica è morta. Celia riceve in regalo una misteriosa spilla e capisce che è di Guerra. Victor sta per confessare a Maria Luisa che il suo regalo è finito per sbaglio tra i capelli di Paciencia ma la ragazza li vede e li disprezza e così il ragazzo preferisce tacere. Manuela confida a Celia la verità su Inocencia mentre Leonor commuove tutti leggendo la sua lettera ai Re Magi a cui chiede un mondo migliore.

UNA VITA 20 SETTEMBRE

Ad Acacias 38 fervono i preparativi per la visita della regina. Cayetana riceve una lettera dalla Casa Reale: la regina vuoe conoscerla. Manuela e German, grazie all’aiuto economico di Leandro, vanno a vivere in una piccola casa mentre Manuela comincia a lavorare nel chiosco di Guadalupe per mantenere lei e German. Guadalupe si sente male e Manuela la soccorrementre German riceve la visita di un paziente e lo cura.

UNA VITA 21 SETTEMBRE

Cayetana e Manuela sospettano che German e Justo nascondano qualcosa. Si scopre così che German ha obbligato Justo ad aiutarlo a distruggere Cayetana. Guerra continua ad evitare Felipe così Celia decide di prendere in mano la situazione e chiede consiglio a Trini. Maria Luisa decide di dimenticare Victor concentrandosi sugli studi. Una donna misteriosa entra di nascosto in casa Palacios e spia Ramon e Trini.

UNA VITA 22 SETTEMBRE

German minaccia Justo: se non lo aiuterà a distruggere Cayetana lo denuncerà per l’omicidio del marchese. Il quartiere attende la visite della regina che si intrattiene prima con Trini e poi con Cayetana, a casa di quest’ultima.

UNA VITA 23 SETTEMBRE

Cayetana e la regina conversano tranquillamente e tra le due si instaura un rapporto di stima reciproca. Uscita, la regina si imbatte in Servante che le offre delle castagne che Maria Cristina sembra gradire molto.

UNA VITA 24 SETTEMBRE

Cayetana, ormai legata a Justo, non si rassegna alla sua malattia e lo fa visitare da un altro medico che conferma il male incurabile. Per conquistarsi la fiducia di Cayetana, Justo le promette di nominarla erede universale. Maximiliano decide di vendere tutti gli immobili per saldare il debito con Cayetana ma Rosina è contraria.

Impostazioni privacy