Belen e Andrea Iannone: e bacio fu! Lei conferma: “È ufficiale”

Eh sì, quello fotografato dal settimanale Chi è proprio un bacio. Dopo l’avvistamento della presunta coppia composta da Belen e Andrea Iannone in un locale milanese dove i due sarebbero stati protagonisti di una serie di spettacolini ad alto tasso erotico, ecco la (presunta) prova fotografica che tra loro ci sarebbe molto più di quanto ci abbiano fatto credere per tutta l’estate.

Belen e Andrea Iannone: vero amore o falso scoop?

belen-e-andrea-iannoneOppure, certo, si tratta del solito scoop architettato ad arte. No, non dal settimanale Chi ma proprio dai diretti interessati, che solo grazie al gossip hanno la possibilità di far parlare di loro anche tra un’impresa televisiva/sportiva e l’altra.

Facciamo così: noi ci limitiamo a fornirvi i fatti. E il fatto di oggi è che Chi ha pubblicato una foto in cui Belen e Andrea Iannone si baciano appassionatamente in un locale, con tanto di dichiarazione della Rodriguez, che avrebbe detto: “La mia situazione in amore con Andrea Iannone oggi è qualcosa di ufficiale“.

A questo punto le opzioni sono tre:

  • Belen e Andra Iannone, magari con la complicità del giornale, hanno architettato lo scoop a tavolino ingolosendo i paparazzi per tutta l’estate con foto e vacanze insieme e inserendo il colpo di scena del bacio per rendere il tutto più interessante;
  • Belen e Andrea Iannone sono semplici amici e il settimanale Chi ha spacciato la foto di una coppia qualunque per uno scatto dei due, inventandosi pure la dichiarazione della showgirl;
  • tra Belen e Andrea Iannone è vero amore, e i due sono stati davvero paparazzati a sorpresa da Chi mentre limonavano duro in pubblico dando per scontato che nessuno ci avrebbe fatto caso.

Per quale delle tre optereste?

belen-e-andrea-iannoneTralasciando i fatti, se volessimo dare ascolto alle voci alcuni rumors sostengono che tra i due sia già cominciata una convivenza, e che il pilota sarebbe stato avvistato sotto l’appartamento dell’argentina con le valigie. Altre voci danno già per certa la trasformazione di Andrea in una copia spiccicata di Stefano De Martino (con cui condivide, oltre all’anno di nascita, anche la passione per lo sport e un tatuaggio sulla coscia). Pare infatti che l’argentina l’abbia spinto tra le braccia di un personal trainer per modellare il suo fisico da pilota rendendolo sempre più simile a quello di un ballerino… Ma ripetiamo, si tratta solo di voci.

Cosa ci sia davvero tra Belen e Andrea Iannone sarà il tempo (o Chi) a dirlo.

Impostazioni privacy