Emma+Marrone+e+Maria+De+Filippi%3A+Loredana+Errore+svela+tutta+la+verit%C3%A0
sologossipit
/2016/09/20/emma/amp/
SOCIAL

Emma Marrone e Maria De Filippi: Loredana Errore svela tutta la verità

Il rapporto tra Emma Marrone e Maria De Filippi ha sempre suscitato parecchio clamore. A svelare qualcosa in più è Loredana Errore, ex allieva della scuola di amici che torna in pista con il nuovo album “Luce infinita”.

EMMA MARRONE E MARIA DE FILIPPI, PARLA LOREDANA ERRORE

Questo album è la concretizzazione appieno di un miracolo. Il primo passo è stato quello di riuscire ad alzarmi dalla sedia, mentre il secondo quello di tornare a fare musica in questo modo, dando vita a questo lavoro” dichiara Loredana Errore nelle ultime interviste rilasciate a Sorrisi.com, Ansa e Tgcom24.

Dopo 7 anni ci siamo incontrate di nuovo – racconta Loredana nella videointervista – Ci siamo abbracciate e per quello che posso raccontare è stata una cosa molto bella e molto vera. Abbiamo fatto un programma comune, con un sogno comune, che ci ha cambiato la vita. Oggi è una donna per certi aspetti simile a me: vera e sincera“.

E su chi attacca Amici e Maria De Filippi, Loredana Erorre ha detto: “È così irriconoscente farlo! È assurdo sputare nel piatto dove si è mangiato ed è ancora peggio se lo si fa in maniera così irriverente, quando hai la presunzione di volere qualcosa che non è detto ti spetti. Amici è un contesto in cui metti in gioco tutta la tua vita. Poi può andare bene o può andare male, ma ognuno deve proseguire per la sua strada e dare sempre il meglio comunque vada. Non è giusto fare così, non lo trovo affatto giusto“.

Published by