Giorgio Manetti innnamoratissimo di Gemma Galgani: l’incredibile scoop

Nella prossima registrazione del trono over di Uomini e Donne potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena. Dopo la rivelazione del settimanale Vero secondo cui Giorgio Manetti vorrebbe tornare con Gemma Galgani, arrivano le parole di Gabria Gagliardi, ex dama del trono over di Uomini e Donne che, da persona informata, ha aggiunto un nuovo capitolo a quella che è ormai diventata una soap opera.

uomini e donne giorgio manetti e gemma galganiGIORGIO MANETTI INNAMORATISSIMO DI GEMMA GALGANI

In un’intervista rilasciata al sito Isa e Chia, Gabria Gagliardi ha prima spiegato il motivo del suo non ritorno in trasmissione: “Ci siamo conosciuti molti anni fa nell’ambito del lavoro ed è stato subito Amore! Tuttavia quando ci si incontra da grandi e magari con tanto passato da risolvere alle spalle le cose possono complicarsi e rompersi e così purtroppo è accaduto anche a noi. Oggi, invece, il nostro rapporto è limpido e ricco di profonda onestà” – e poi ha parlato del rapporto tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani – “Beh, di Gemma e Giorgio…che dire?! Sono ‘GEMMA&GIORGIO‘ sono e resteranno un’icona nella storia del programma. Io personalmente penso che Gemma sia ancora adesso profondamente innamorata di Giorgio ma è troppo orgogliosa e fiera per ammetterlo anche a se stessa e penso che Giorgio sia stato molto, MOLTO innamorato di lei, magari con una modalità diversamente romantica rispetto a lei, ma a suo modo lo è stato”.

La loro è una storia molto tribolata, intrisa di risvolti psicologici complessi ed è per questo che piace, perché tantissime storie d’Amore sono così, forse la maggior parte: storie irrisolte, burrascose, incerte, che vivono una profonda solitudine – così conclude – Tantissime persone e coppie si rispecchiano in loro… e poi sono una BELLISSIMA COPPIA! Un loro lieto fine esorcizzerebbe le paure di tantissime coppie oggi nella loro stessa situazione“.

Impostazioni privacy