Ilary Blasi idolo del web: litiga con Pamela Prati e la zittisce così!

Ilary Blasi ha superato alla grande la prova da conduttrice del Grande Fratello Vip. La showgirl si è presentata in studio in forma smagliante sfoggiando un semplice pantalone nero abbinato ad un top color oro. Bellissima come sempre, dopo l’emozione iniziale, Ilary Blasi ha preso in mano le redini del reality riuscendo a tenere a bada gli indisciplinati vip.

ilary blasi e pamela pratiILARY BLASI LITIGA CON PAMELA PRATI

Il momento clou, però, è arrivato con le nomination. La maggior parte dei concorrenti ha fatto il nome di Pamela Prati e Ilary Blasi, insospettita dalla cosa, ha chiesto alla showgirl se avesse chiesto agli altri concorrenti di essere nominata.

La Prati ha negato di averlo chiesto esplicitamente ma di averlo fatto capire per poi aggiungere: “Ma si lo sapete anche voi, ma come puoi mettere una persona claustrofobica cronica in una situazione del genere”.

Per tutta risposta, la Blasi ha ricordato alla Prati che nella vita c’è di peggio ma la showgirl sarda ha detto che lei il peggio l’ho già passato, “non facciamo questi discorsi retorici”. 

Ilary Blasi, a quel punto, stanca delle lamentele della Prati, le ha ricordato che se fosse rimasta nella casa degli agiato tutto “sarebbe andato bene” ma la showgirl si è difesa dicendo che avrebbe dormito in giardino. La Blasi ha poi chiuso con un “staremo a vedere” cambiando argomento.

I nominati della serata, poi, sono stati oltre alla Prati, Costantino Vitagliano, Alessia Macari e Mariana Rodriguez.

Il modo con cui Ilary Blasi ha tenuto testa a Pamela Prati ha strappato applausi agli utenti del web:

“Pamela Prati: “sono una grande attirce” #IlaryBlasi: “non credo proprio”.

“Una grande #ilaryblasi, poco diplomatica e poco tollerante con la maleducazione e il comportamento da… tu non sai chi sono io”.

“Stima per le espressioni di #IlaryBlasi quando hanno definito le nomination “una scelta difficile” e per la noia della Prati”.

“Adoro #IlaryBlasi che già non sopporta più nessuno. Io uguale a lei”.

“Se #IlaryBlasi arriva alla finale del #GFvip senza sclerare andiamo tutti dal Papa Franci e gli chiediamo di santificarla”.

Impostazioni privacy