Andrea Damante infrange i cuori: dopo Asia Nuccettelli, un altro Vip è pazzo di lui

Tutti pazzi per Andrea Damante. Nonostante le critiche dei fans che non hanno apprezzato la sua presentazione, Andrea Damante sembra destinato a lasciare il segno in questa prima edizione del Grande Fratello Vip. Il fascino dell’ex tronista comincia a mietere vittime, incuranti della presenza della fidanzata Giulia De Lellis.

andrea-damanteANDREA DAMANTE SPEZZA I CUORI DEI VIP

Se Asia Nuccetelli, la figlia 20enne di Antonella Mosetti non nasconde il suo debole per Andrea Damante, nelle scorse ore, nella casa più spiata d’Italia, un altro Vip ha confessato di provare dei sentimenti per il dj veronese. In un momento d’intimità con una compagna d’avventura, infatti, è saltata fuori la verità.

Bosco Cobos, l’attore spagnolo diventato popolare per aver sostenuto l’amico Jonas Berami durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, parlando con Alessia, la Ciociara di Avanti un altro, ha rivelato di provare delle strane sensazioni in presenza di Andrea.

Incuriosita, Alessia ha chiesto a Bosco se, secondo lui, Andrea fosse gay ma lo spagnolo ha detto di no date che sa benissimo che è eterosessuale ed è fidanzatissimo. Il Damante, dunque, continua a fare strage di cuori. In cantina non fa che sfoggiare gli addominali scolpiti non lasciando indifferenti le donne della casa.

Impostazioni privacy