Brad Pitt rompe il silenzio: spuntano retroscena clamorosi sul divorzio da Angelina Jolie

La notizia della separazione di Brad Pitt e Angelina Jolie ha sconvolto non solo i fans ma anche gli amici della coppia che non si aspettavano una bomba del genere. A poche ore dalla decisione di Angelina Jolie che avrebbe già presentato l’istanza di divorzio, Brad Pitt ha rotto il silenzio.

brad-pittBRAD PITT ROMPE IL SILENZIO

Brad Pitt ha deciso di commentare la decisione di Angelina Jolie di scrivere la parola fine al loro matrimonio con un comunicato pubblicato da People che dice:

Sono davvero molto triste per quanto accaduto, ma ciò che più conta ora è il benessere dei nostri figli. Chiedo cortesemente alla stampa di dare loro lo spazio che meritano durante questo momento difficile”.

Anche i motivi della separazione sono stati ufficializzati da Tmz che ha pubblicato un comunicato diffuso dal portavoce dell’attrice:

La decisione è stata presa per il bene della famiglia. Lei non ha intenzione di commentare nulla al momento e ha chiesto che venga fatta rispettare la privacy in un momento così difficile e delicato”.

Nella richiesta di divorzio, angelina Jolie ha anche formalizzato la richiesta di affido esclusivo dei sei figli. La decisione sarebbe stata presa perché Angelina non considera Brad Pitt adatto al ruolo di padre a causa dei comportamenti violenti sempre frequenti derivati dalla sua dipendenza dalla droga, dall’abuso di alcool e da ripetuti scatti d’ira.

Impostazioni privacy