Home VIP - Scoop ed Indiscrezioni dei personaggi del momento Cristina D’Avena a Colorado Cafè: “Ecco cosa farò, sarà divertentissimo!”

Cristina D’Avena a Colorado Cafè: “Ecco cosa farò, sarà divertentissimo!”

CONDIVIDI

Cristina D’Avena sarà uno dei protagonisti della prossima stagione di Colorado Cafè, in onda a partire da giovedì 22 settembre.

Sono stata chiamata da Rocco Tanica per partecipare a questo programma non come Cristina d’Avena che canta le sue canzoni, ma come Cristina d’Avena che reinterpreta le hit del momento, le canzoni d’autore scritte da Rocco Tanica, in versione ironica e divertente” ha raccontato la cantante a Blogo.

Il primo pezzo che interpreterà Cristina sarà “Hello” di Adele, e la cantante è sicura che sarà un successo: “Il pubblico mi vuole bene, forse ha voglia di rivedermi in tv, di avere questo rapporto un po’ più vicino. La tv ti avvicina, perché tu sai che tutti i giovedì vedrai Cristina in tv, poi la vedrai ai concerti. Però anche la tv è questa scatola magica che ognuno da casa accende, si guarda la propria beniamina. Mi fa molto piacere, sono molto contenta“.