Stefano De Martino: lite in pubblico con il padre di Belen

Fino a oggi i rapporti tra Stefano De Martino e il clan dei Rodriguez si erano mantenuti buoni per il bene di Santiago. Solo poco tempo fa la sorella minore di Belen, Cecilia, affermava che Stefano era e rimaneva uno di famiglia.

c_2_fotogallery_3005125_1_imageMa qualcosa negli ultimi tempi deve essersi rotto, come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale Chi (nello stesso numero in cui sbatte in prima pagina il bacio tra Belen e Andrea Iannone). Protagonisti degli scatti il ballerino e Gustavo Rodriguez, il padre di Belen.

Pare che il ballerino si sia recato a casa dell’ex moglie per poter vedere Santiago. Tuttavia Belen gli ha comunicato che il piccolo Santiago non si sentiva bene, e che sarebbe stato meglio rimandare l’incontro per non fargli prendere freddo e/o farlo stancare. Quando Stefano ha insistito, chiedendo di poter vedere il figlio almeno per qualche minuto, Gustavo è sceso per parlargli e ne sarebbe nato un diverbio.

Gli animi si sono calmati solo quando il nonno è salito a prendere il nipote e ha acconsentito a fargli incontrare il padre.

c_2_fotogallery_3005125_2_image

Impostazioni privacy