Uomini e Donne, ex tronista in dolce attesa: il papà è un famoso attore

Arriva la cicogna in casa di Enrico Brigano. La fidanzata, l’ex tronista di Uomini e Donne, Flora Canto, ai microfoni del settimanale Diva e Donna, ha annunciato la sua gravidanza.

uomini-e-donne-flora-canto-brignano-gravidanzaUOMINI E DONNE, FLORA CANTO IN DOLCE ATTESA

Sono cauta perché la gravidanza è alle prime settimane e sto facendo gli accertamenti del caso, ma sono felice di diventare mamma, il sesso non lo conosco ancora…”, ha detto Flora Canto non nascondendo tutta la sua felicità.

L’ex tronista di Uomini e Donne ed Enrico Brigano stanno insieme da molti anni nonostante tra i due ci siano 17 anni di differenza. Il loro è un amore vero come hanno dimostrato cercando in tutti i modi di tenersi lontani da gossip e pettegolezzi vari: “All’epoca io era fidanzata, lui sposato. Poi, qualche tempo dopo ci siamo fidanzati: Enrico mi ha conquistato con la sua dolcezza e con i suoi modi da uomo all’antica. E’ generoso e premuroso. Enrico sarà un padre fantastico, ne sono sicura: è l’uomo giusto”.

Accanto ad Enrico Brignano, Flora Canto è una donna felice, serena e ha anche scoperto la passione per la recitazione. I due sono ora pronti per allargare la famiglia per la gioia dei loro fans.

Impostazioni privacy