Brad Pitt aspetta un figlio da Marion Cotillard? La verità dell’attrice

Il matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie è finito. L’attrice ha chiesto ufficialmente il divorzio presentando la richiesta per l’affidamento esclusivo dei figli. Una notizia che ha subito fatto il giro del web provocando reazioni differenti.

brad-pittBRAD PITT, MARION COTILLARD INCINTA?

Sono tante le indiscrezioni che stanno circolando sui possibili motivi della fine del matrimonio e tra i tanti spunta il presunto flirt tra l’attore e Marion Cotillard che ha recitato con Brad Pitt nel film “Allied”. Secondo alcuni rumors l’attrice sarebbe anche in dolce attesa.

A svelare tutta la verità è proprio Marion Cotillard che ha scritto un lungo post su Instagram precisando che non tornerà più sull’argomento:

Questa sarà la mia unica e sola reazione sulla notizia circolate 24 ore fa e che mi ha visto coinvolta mio malgrado. Di solito non commento cose che non prendo sul serio ma questa situazione ha colpito persone che io amo, quindi devo parlare. In primo luogo, molti anni fa, ho conosciuto l’uomo della mia vita, il padre dei miei figli e del bambino che aspettiamo. È il mio amore, il mio migliore amico, l’unico di cui io abbia bisogno. […] A tutte le persone e i media che mi hanno velocemente passato in giudizio, suggerisco di riprendersi presto. Spero tanto che Angelina e Brad, che rispetto profondamente entrambi, trovino la pace in questo momento tumultuoso”.

Impostazioni privacy