Il fratello di Belen ha abbassato le mutande e lo ha fatto in mezzo alla strada…

jeremias-rodriguez-2013-grotte-formentera-instagram-1Jeremias Rodriguez è l’amato fratellino di Belen e Cecilia, e da quando si è trasferito in Italia con il resto della famiglia ne ha combinate di cotte e di crude. Molto seguito su Instagram, nei giorni scorsi il giovane Rodriguez ha “allietato” i suoi fan con una serie di scatti che però non tutti hanno gradito, specialmente i milanesi…

A denunciare l’accaduto la gossip blogger Selvaggia Lucarelli, accanita e hater dichiarata del clan Rodriguez (ricordiamo che la stessa Belen cacciò Selvaggia e Gianni Morandi dal suo locale solo l’anno scorso).

Caro Jeremias fratello di Belen, io vivo a Milano e sono innamorata di questa città – ha scritto Selvaggia su Facebook, pubblicando le foto incriminate – La amo, tra le altre cose, per il senso civico di chi la abita e anche per la generosità e lo spirito d’accoglienza dei milanesi. Siamo contenti di ospitare la tua bella, numerosa famiglia argentina ma ci devi fare un grosso favore: piscia a casa tua perche Milano non è un cesso pubblico. E soprattutto, altre due cosine: se proprio lo fai (o lo fa tuo cognato Francesco) non immortalare i momenti su Instagram perché i 170 000 pirla che ti seguono potrebbero non capire che oltre ad essere un gesto incivile è anche un gesto che viene sanzionato con multe salatissime. Seconda cosa: se qualcuno, come è accaduto, ti fa notare su Instagram che Milano non è un pisciatoio, abbassa la cresta, tira su la cerniera ed evita l’ulteriore provocazione della foto dentro casa con la scritta (idiota) “Più vandalismo a Milano” perché alla prossima spero che Sala ti dia un bel calcio in culo e ti rispedisca in Argentina“.

14457512_10153930594465983_1242552006788866466_n

Impostazioni privacy