Giulia De Lellis entra nella casa del GF Vip: le parole di Andrea Damante lasciano senza fiato

Mentre Andrea Damante si gode la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis è rimasta a casa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne segue le avventure del suo fidanzato dalla tv sperando di non vedere nulla che possa rovinare il loro splendido rapporto. La sua permanenza fuori dalla casa, però, potrebbe durare poco.

andrea-damante-e-giulia-de-lellisGIULIA DE LELLIS ENTRA IN CASA?

Giulia De Lellis, infatti, potrebbe entrare a sorprese nella casa del Grande Fratello Vip. E’ questa l’ipotesi di Costantino Vitagliano che ha notato la presenza di un letto in più. “Magari la tua fidanzata!” dice Costantino rivolto a Damante che ha replicato con un “Magari!”. 

In attesa di scoprire se sarà Giulia De Lellis la concorrente a sorprese della prima edizione vip del Grande Fratello, Andrea Damante, nonostante Asia Nuccetelli cerchi di flirtare con lui, continua a parlare della sua fidanzata con aria sognante.

In un momento di confessioni con Alessia Macari e Bosco Cobos, Andrea si lascia andare descrivendo Giulia come una creatura meravigliosa con degli occhi, un sorriso e un modo di fare che la rendono stupenda. Parole splendide che fanno breccia in Alessia Macari che, rivolgendosi alle telecamere dice: “Voglio anch’io un fidanzato che parla di me in questo modo”.

Pamela Prati ha poi aggiunto: “Come sei felice quando parli di lei…”.Un amore con la A maiuscola, dunque, quello che lega Andrea e Giulia.

Impostazioni privacy