Lorella Cuccarini, il quinto figlio a 51 anni: “Mi piacerebbe”

Sposata con Silvio Testi fin dal 1991 e madre di 5 figli, Lorella Cuccarini è pronta per il quinto figlio. A 51 anni, la showgirl non si tirerebbe indietro qualora arrivasse una nuova cicogna nella sua famiglia. Intervistata dal settimanale Oggi, Lorella Cuccarini non nasconde il suo desiderio di maternità.

lorella-cuccariniLORELLA CUCCARINI VUOLE IL QUINTO FIGLIO

Ai microfoni di Oggi, Lorella Cuccarini non nasconde il suo desiderio di maternità: “Finora i periodi di lavoro intenso sono sempre stati molto… fertili. Chissà. Se arriva il quinto figlio per me è benedetto, però deve arrivare naturalmente, non lo cercherei in altro modo. Sono ancora in età fertile, quindi posso arrivare a cinque e battere Heather”.

Lorella Cuccarini, oltre a pensare alla famiglia, non trascura il suo lavoro. La showgirl tornerà presto in tv con lo show “Nemica amatissima” al fianco di Heather Parisi.

“Per 30 anni per tutti siamo state rivali, in una sfida a distanza in parte infondata… Quando inizieranno le prove basterà che una di noi esca un’ora prima perché si dica: “Hanno litigato!”.

Infine, lancia una frecciatina nei confronti Fabrizio Del Noce, ex dirigente Rai:

Trovo più degno di polemica che in tutti questi anni figure come Baudo siano state accantonate. Uno che mi ha danneggiato con le sue scelte è stato Fabrizio Del Noce. Nel suo schema di gioco, da coach, ha ritenuto di mettermi in panchina per cinque anni a favore di altre persone. Di queste ne sopravvivono un paio, quindi non so quanto quella scelta abbia giovato alla Rai. Non sempre migliorare significa migliorare la qualità e poi all’epoca il cambiamento fu troppo repentino. Se in questi anni la Rai si è salvata è stato perché ci sono ‘artigiani della qualità’ come Antonella Clerici, Carlo Conti, gente che questo lavoro lo sa fare. Non sono una passatista, guardo avanti, però perché buttare sempre il bambino con l’acqua sporca?”.

Impostazioni privacy