Squadra Antimafia 8, anticipazioni quarta puntata: la verità su Rosy Abate

Giovedì 22 settembre, in prima serata su canale 5, andrà in onda la quarta puntata di Squadra Antimafia 8. Nonostante la nostalgia per i personaggi storici della fiction come Domenico Calcaterra, Rosy Abate, Lara Colombo e Sandro Pietrangeli, il pubblico sta lentamente conoscendo la nuova squadra della Duomo. Le attenzioni, però, anche nella quarta puntata saranno concentrate sul destino di Rosy Abate.

squadra-antimafia-8SQUADRA ANTIMAFIA 8, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA

Tra i nuovi poliziotti di Squadra Antimafia 8 c’è la giovanissima Rosalia che, nel corso della indagini, si è ritrovata a dover indagare sul tesoro di Rosy abate formato da gioielli e documenti che potrebbero portare all’arresto di molti criminali. Rosy Abate, dunque, è morta davvero o comparirà in qualche puntata di Squadra Antimafia 8? Sicuramente possiamo anticiparvi che Rosy Abate è viva e vegeta e che si scoprirà tutta la verità con lo spin off su Rosy Abate che canale 5 trasmetterà nel 2017.

Nella quarta puntata di Squadra Antimafia 8, però, Rosalia scoprirà una verità importante sulla Regina di Palermo indagando sulla sua vita. Nel frattempo, la Duomo è riuscita a scovare il clan dei Marchese. Anna Cantalupo esulta per il successo non sapendo che dietro il suo successo si nasconde il boss Reitani che ha mosso tutti i fili per portare all’arresto dei Marchese.

Impostazioni privacy