Un medico in famiglia 10, anticipazioni sesta puntata: la crisi di Anna sconvolge tutti

Un medico in famiglia 10 continua ad incollare milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Dopo anni, la famiglia Martini piace ancora tanto al pubblico che, in questa decima stagione, sta seguendo con molto interesse la storia di Anna, in crisi sia per l’amore che ancora prova per Emiliano che per la verità sulle sue origini. Dopo aver scoperto che Lele non è il suo vero padre, cosa accadrà ad Anna nella sesta puntata di Un medico in famiglia 10? Ecco tutte le anticipazioni.

un-medico-in-famiglia-10-puntataUN MEDICO IN FAMIGLIA 10, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA

La sesta puntata di Un medico in famiglia 10 andrà in onda giovedì 22 settembre in prima serata su Raiuno. Nel primo episodio della sesta puntata di Un medico in famiglia 10 dal titolo Doppi Servizi, la famiglia Martini decide di realizzare un nuovo bagno. Nonostante l’opposizione di nonno Libero, i membri della famiglia aumentano sempre di più e il secondo bagno diventa necessario. Nel frattempo Anna vive una crisi gravissima. La ragazza non vuole parlare con nessuno e rifiuta sia le telefonate di Valerio, il suo vero padre che i contatti con Libero.

Nel secondo episodio dal titolo “Il segreto di Paolo” vedremo l’arrivo di un idraulico in casa Martini per cominciare i lavori per il nuovo bagno. L’uomo resta colpito da Maddalena e comincia a corteggiarla. Nel frattempo, Paolo, l’amico di Bobò, confessa a Lele di essere gay e di essere preso in giro da tutti i compagni. Il dottore riuscirà ancora una volta a rimettere le cose a posto? Cosa succederà ad Anna? La giovane si ricongiungerà con la famiglia o inizierà ad avere un rapporto con Valerio, il suo vero padre? I fans, in attesa di scoprirlo, attendono con ansia il suo ritorno tra le braccia di Emiliano, il grande amore della giovane Martini.

Impostazioni privacy