Belen Rodriguez, duro sfogo dopo la lite di Stefano De Martino con il padre

E’ un momento d’oro per Belen Rodriguez, almeno professionalmente. La showgirl argentina, infatti, non solo da domani, sabato 24 settembre, tornerà al timone di Tu sì que vales ma da lunedì 26 settembre debutterà come conduttrice di Striscia la Notizia accanto a Michelle Hunziker. Un vero e proprio esame di maturità per la Rodriguez che, in queste ore, ha messo da parte il lavoro per difendersi dalle critiche dei fans.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ, LO SFOGO CONTRO LE CRITICHE

Nelle ultime ore, la notizia e le foto del litigio tra Stefano De Martino e Gustavo Rodriguez, padre di Belen, ha fatto il giro del web. Il popolo di internet si è scagliato, ancora una volta, contro la showgirl argentina e la sua famiglia difendendo Stefano De Martino.

Il ballerino continua a ricevere affetto e sostegno dai fans che non hanno gradito la velocità con cui Belen ha voltato pagina ufficializzando la sua storia con Andrea Iannone. Stanca di essere criticata e di leggere insulti anche contro la sua famiglia, la Rodriguez si è sfogata su Instagram.

Ma voi vivete su Marte o cosa? Ma come vi azzardate a sparare sentenze se non sapete un tubo di nulla. Vi prego, cervelli tornate dentro i vostri crani, il mondo ne ha bisogno. Adesso voi mi volete fare la predica? Ma nessuno della vostra famiglia ha mai discusso con nessuno? La gente intelligente si confronta e discute per arrivare a delle soluzioni”, ha commentato sul social network.

Impostazioni privacy